CONDIZIONI D'USO

L’accesso e l’utilizzo del sito www.mayaservizi.it (Sito) è regolamentato dalle seguenti condizioni (condizioni) e dalle normative vigenti in Italia; utilizzando questo Sito, l’utente accetta le condizioni per intero. Se non si è d'accordo con le condizioni o qualsiasi parte di esse, si è pregati di non utilizzare questo Sito Web.

 

Il Sito è di proprietà di MAYA SERVIZI DI ROBERTO CARDONE, ditta individuale, con sede in Via Vittorio Veneto 74, 09028 Sestu (CA) Italia, con partita iva n°03457350928 e REA CA – 280781 di seguito per semplicità MAYA SERVIZI.

 

LIMITAZIONI ALL’USO DEI CONTENUTI E DELLE INFORMAZIONI PUBBLICATI SUL SITO

Tutte le informazioni e i contenuti pubblicati sul Sito sono tutelati dalle attuali normative vigenti in tema di protezione del diritto d'autore. L’utente potrà scaricare e/o stampare le Informazioni esclusivamente per uso personale e a fini non commerciali. È di conseguenza vietato ripubblicare materiale (struttura Sito, testi, immagini, loghi o informazioni) da questo sito Web (compresa la ripubblicazione su un altro sito Web), vendere, noleggiare o concedere in sublicenza materiale dal sito web, riprodurre, duplicare, copiare o altrimenti sfruttare in qualsiasi maniera il materiale su questo sito Web per scopi commerciali, modificare qualsiasi materiale sul sito web, ridistribuire il materiale da questo sito (ad eccezione dei contenuti specificatamente e espressamente messi a disposizione per la ridistribuzione). L’utente si impegna a non utilizzare questo sito Web in alcun modo che causi o possa causare danni al sito web o compromissione della disponibilità o dell'accessibilità del sito web; o in qualsiasi modo illecito, illegale, fraudolento o dannoso o in connessione con qualsiasi scopo o attività illecita, illegale, fraudolenta o dannosa. Non è consentito condurre attività di raccolta dati sistematiche o automatizzate (compresi, senza limitazione, scraping, data mining, estrazione dati e raccolta dati) su o in relazione a questo sito Web senza il consenso scritto di MAYA SERVIZI.

Non è consentito rendere visibile il Sito in modalità framing, deep link, mirroring senza la previa autorizzazione scritta di MAYA SERVIZI.

È consentito il solo collegamento all’home page del Sito da parte di terzi previa autorizzazione da richiedere all’indirizzo di posta Questo indirizzo email √® protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.


LIMITAZIONI DI RESPONSABILITÀ

MAYA SERVIZI si impegnerà a pubblicare Informazioni precise e aggiornate sul Sito ma non si rilascia alcuna garanzia che esse siano prive di errori, esatte, complete e aggiornate. MAYA SERVZI potrà essere in alcun modo responsabile per qualsiasi conseguenza negativa, danno o perdita, derivante o connessa all’uso del Sito o delle Informazioni.

 

COLLEGAMENTI AD ALTRI SITI WEB

Il nostro Servizio potrebbe contenere collegamenti a siti Web di terzi o servizi che non sono di proprietà o controllati da MAYA SERVIZI.

MAYA SERVIZI non ha alcun controllo e non si assume alcuna responsabilità per il contenuto, le politiche sulla privacy o le pratiche di siti o servizi di terzi. L'utente riconosce e accetta inoltre che MAYA SERVIZI non sarà responsabile, direttamente o indirettamente, per qualsiasi danno o perdita causati o presunti essere causati da o in relazione all'uso o affidamento su tali contenuti, beni o servizi disponibili su o attraverso tali siti Web o servizi.

Ti consigliamo vivamente di leggere i termini e le condizioni e le politiche sulla privacy di qualsiasi sito Web o servizio di terze parti che visiti.

 

I CAMBIAMENTI

MAYA SERVIZI si riserva il diritto, a sua esclusiva discrezione, di modificare o sostituire queste Condizioni in qualsiasi momento. Ciò che costituisce un cambiamento sostanziale sarà determinato a sua esclusiva discrezione.

Continuando ad accedere o utilizzare il Sito dopo l'entrata in vigore di tali revisioni, l'utente accetta di essere vincolato dalle Condizioni modificate. Se non si dovessero accettare le Condizioni, si prega di smettere di utilizzare il Sito.

GARANZIE

Questo sito Web è fornito "così com'è" senza alcuna dichiarazione o garanzia, espressa o implicita. Tutte le informazioni sia scritte che orali, fornite da MAYA SERVIZI direttamente all’utente o estrapolate dall’utente usufruendo dei contenuti presenti nel Sito non comporteranno alcuna garanzia o rapporto professionale.